AVVISO CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA DI GARA

Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale rende noto che Martedi 28 agosto 2018 a partire dalle ore 09.30 è convocata in forma pubblica, presso l'Aula Consiliare del Comune di San Teodoro in via G. Deledda snc, la prima seduta della procedura di gara CIG 7571236D96, che si svolgerà mediante la piattaforma telematica di negoziazione SARDEGNA CAT per l’affidamento del servizio trasporto scolastico e assistenza/sorveglianza alunni pendolari della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Scuole di San Teodoro - A.S. 2018/2019 

La seduta di gara avrà inizio nel giorno e nell'ora stabilita anche se nessuno degli operatori economici concorrenti è presente nella sala.

La facoltà di interloquire e/o rilasciare dichiarazioni durante le operazioni di gara è riconosciuta esclusivamente ai soggetti concorrenti, ai legali rappresentanti e/o ai loro delegati muniti di atto formale di delega.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Settembre 2020