AVVISO CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA DI GARA 

Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale rende noto che mercoledì 26 settembre 2018 a partire dalle ore 09.30, presso l'Aula Consiliare del Comune di San Teodoro in via G. Deledda snc, è convocata in forma pubblica la prima seduta di gara della procedura CIG 7599060EAD, che si svolgerà mediante la piattaforma telematica di negoziazione SARDEGNA CAT per l’affidamento del servizio mensa scolastica a ridotto impatto ambientale per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Scuole San Teodoro - A.S. 2018/2019 

La seduta di gara avrà inizio nel giorno e nell'ora stabilita anche se nessuno degli operatori economici concorrenti è presente nella sala.

La facoltà di interloquire e/o rilasciare dichiarazioni durante le operazioni di gara è riconosciuta esclusivamente ai soggetti concorrenti, ai legali rappresentanti e/o ai loro delegati muniti di atto formale di delega.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Settembre 2020