Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale, in esecuzione alla propria determinazione a contrarre n. 61 del  26/09/2018, rende noto che è indetta una procedura negoziata con pubblicazione del bando, finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, le Ditte da invitare alla procedura ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n.50/2016, per  affidamento della fornitura  della segnaletica stradale verticale  da installare  nella rete viaria  del Comune di San Teodoro ; 

Data scadenza presentazione delle richieste di partecipazione e presentazione delle offerte economiche entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/10/2018 ;

ALLEGATI:

  • Lettera invito comprensivo degli allegati
  • MODELLO A) – Istanza di partecipazione con autocertificazione e dichiarazioni richieste all’offerente ai fini dell’ ammissione alla procedura in oggetto.- Dichiarazione circa l’ assenza delle cause di esclusione dalle gare o manifestazione interesse previste dall’art. 80 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
  • MODELLO B) – > offerta economica.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Settembre 2020