AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - CIG. 7637742017

Il Responsabile del Servizio Economico - Finanziario

in esecuzione alla propria determinazione a contrarre n. 181 del 28.09.2018, rende noto che è indetta una manifestazione di interesse finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. n.50/2016, per l'appalto del servizio di assistenza tecnica e gestionale del software, assistenza tecnica e manutenzione dell'hardware, gestione delle problematiche fonia e dati, gestione del sito web istituzionale del comune di San Teodoro per anni 2.

Data scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12:00 del 15.10.2018.

Dà atto che la presente indagine di mercato, ex art. 36 comma 2 lett.b) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. è pubblicata nella sezione “Amministrazione trasparente-Sez. Bandi e Gare” 

Allegati:

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Settembre 2020