Categoria: Il comune informa
Pubblicato: Martedì, 02 Ottobre 2018 09:31
Visite: 453

Ai sensi dell’art. 98 del D.lgs 50/2016, SI RENDE NOTO che a seguito di procedura ad evidenza pubblica CIG 7599060EAD svoltasi mediante la piattaforma di e-procurement della centrale regionale di committenza SARDEGNA CAT e in esecuzione della Determinazione n. 254 del 01.10.2018 del Responsabile dell’Area Socio Culturale, l’appalto del servizio mensa scolastica a ridotto impatto ambientale per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado dell'Istituto Comprensivo Scuole San Teodoro - A.S. 2018/2019 - è stato aggiudicato sotto riserve di legge a favore della ditta ZEDDA ANGELO - C.F. ZDDNGL58L06D947B - P.I. 00208400911 - avente sede legale in V. Settembrini 35 - 08020 Gavoi (NU).

Allegati

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Settembre 2020