AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO COMUNALE APERTO DI ESERCIZI COMMERCIALI, FARMACIE E PARAFARMACIE DISPONIBILI A FORNIRE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’ DI CUI ALL'ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020.

 

In esecuzione alla determinazione del Responsabile del Servizio Socio-Culturale n.107 del 14.04.2020, si invitano i soggetti interessati all'inserimento nell'elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie e parafarmacie, disponibili a fornire al Comune generi e/o prodotti di prima necessità che saranno destinati a nuclei familiari in difficoltà, a far pervenire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:          protocollo@pec.comunesanteodoro.it.

Gli esercenti che avranno formalizzato la propria manifestazione di interesse, saranno pubblicati in apposita sezione del sito istituzionale dell’Ente che sarà integrato man mano che perverranno ulteriori manifestazioni in ordine all’iniziativa di cui al presente avviso

Ultimo aggiornamento

Martedi 09 Giugno 2020