AVVISO DI RICOGNIZIONE DEI TITOLARI DI AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE ATTIVITÀ DI VENDITA NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDÌ DI SAN TEODORO

Data:
09 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Avviso di ricognizione dei titolari di autorizzazione a svolgere attività di vendita nel mercato settimanale  del venerdì di San Teodoro

 

In attuazione a quanto disposto nella determinazione dellarea amministrativa n. xx del 09.02.2021 è avviata una procedura ricognitiva degli operatori che siano, alla data della pubblicazione del presente avviso, titolari di provvedimento di autorizzazione a svolgere attività di vendita nel mercato settimanale del venerdì.

 

I soggetti predetti devono inviare entro e non oltre venerdì 12/03/2021 una dichiarazione, sul modello predisposto dall’ufficio, nella quale devono dichiarare i dati dei titoli autorizzativi per l’esercizio del commercio nel mercato settimanale del venerdi’ di San Teodoro e la relativa tipologia merceologica.

 

Le dichiarazioni dovranno essere inviate :

  • Tramite presentazione allo sportello protocollo del Comune di San Teodoro in Via Grazia Deledda dal lunedi’ al Vernerdi’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
  • Tramite pec al seguente indirizzo : protocollo@pec.comunesanteodoro.it

 

 

Le persone fisiche e i rappresentanti di società titolari delle autorizzazioni dovranno, altresì, espressamente dichiarare:

 

  1. Le generalità complete e il codice fiscale del titolare o, in caso di società, la denominazione, la P. Iva, la sede sociale e le generalidel rappresentante e degli altri soci;
  2. Di essere tuttora in possesso dei requisiti previsti dellart. 2 L.R. 5/2006;
  3. La tipologia merceologica (alimentare – non alimentare)

 

 

Inoltre, sulla dichiarazione stessa, andrà indicato il recapito ove si desiderano ricevere le comunicazioni con l’obbligo di comunicare le eventuali variazioni.

 

Alla dichiarazione dovessere necessariamente allegata :

    1. Copia della concessione provinciale o comunale che consente il diritto ad esercitare nel mercato del venerdi’ di San Teodoro. (in caso di concessione provinciale nella licenza provinciale dovrà essere indicato espressamente San Teodoro)

 

    1. autorizzazione amministrativa;

 

    1. atto o autocertificazione che attesti la data di disponibilidello stallo (data da cui decorre la concessione decennale), allegando la documentazione comprovante la disponibilità dello stallo nel mercato (ad esempio : quali atti di cessione del ramo d’azienda riferiti allo stallo, precedente autorizzazione amministrativa rilasciata dalla competente amministrazione provinciale e /o comunale).

 

    1. Copia di un valido documento d’identità del titolare o dei titolari in caso di società di persone. Le dichiarazioni false e mendaci saranno perseguite a termini di legge dagli Organi competenti.

 

Comporterà lesclusione della domanda:

  • L’invio della domanda fuori dal periodo di presentazione previsto dal presente avviso;
  • L’omissione delle autocertificazioni richieste nella domanda;
  • L’omissione della firma del concorrente a sottoscrizione della domanda;
  • La  mancanza,  in  allegato  alla  domanda,  della  copia  fotostatica  non  autenticata  di  un  valido documento di identità del sottoscrittore.

 

schema modello dichiarazione sito 09.02.2021

Determina_2021_3_101

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 20 Aprile 2021