Avviso di ricognizione dei titolari di autorizzazione a svolgere attività di vendita nel mercato settimanale del venerdì di San Teodoro
In attuazione a quanto disposto nella determinazione dell’area amministrativa n. xx del 09.02.2021 è avviata una procedura ricognitiva degli operatori che siano, alla data della pubblicazione del presente avviso, titolari di provvedimento di autorizzazione a svolgere attività di vendita nel mercato settimanale del venerdì.
I soggetti predetti devono inviare entro e non oltre venerdì 12/03/2021 una dichiarazione, sul modello predisposto dall’ufficio, nella quale devono dichiarare i dati dei titoli autorizzativi per l’esercizio del commercio nel mercato settimanale del venerdi’ di San Teodoro e la relativa tipologia merceologica.
Le dichiarazioni dovranno essere inviate :
- Tramite presentazione allo sportello protocollo del Comune di San Teodoro in Via Grazia Deledda dal lunedi’ al Vernerdi’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
- Tramite pec al seguente indirizzo : protocollo@pec.comunesanteodoro.it
Le persone fisiche e i rappresentanti di società titolari delle autorizzazioni dovranno, altresì, espressamente dichiarare:
- Le generalità complete e il codice fiscale del titolare o, in caso di società, la denominazione, la P. Iva, la sede sociale e le generalità del rappresentante e degli altri soci;
- Di essere tuttora in possesso dei requisiti previsti dell’art. 2 L.R. 5/2006;
- La tipologia merceologica (alimentare – non alimentare)
Inoltre, sulla dichiarazione stessa, andrà indicato il recapito ove si desiderano ricevere le comunicazioni con l’obbligo di comunicare le eventuali variazioni.
Alla dichiarazione dovrà essere necessariamente allegata :
-
- Copia della concessione provinciale o comunale che consente il diritto ad esercitare nel mercato del venerdi’ di San Teodoro. (in caso di concessione provinciale nella licenza provinciale dovrà essere indicato espressamente San Teodoro)
-
- autorizzazione amministrativa;
-
- atto o autocertificazione che attesti la data di disponibilità dello stallo (data da cui decorre la concessione decennale), allegando la documentazione comprovante la disponibilità dello stallo nel mercato (ad esempio : quali atti di cessione del ramo d’azienda riferiti allo stallo, precedente autorizzazione amministrativa rilasciata dalla competente amministrazione provinciale e /o comunale).
-
- Copia di un valido documento d’identità del titolare o dei titolari in caso di società di persone. Le dichiarazioni false e mendaci saranno perseguite a termini di legge dagli Organi competenti.
Comporterà l’esclusione della domanda:
- L’invio della domanda fuori dal periodo di presentazione previsto dal presente avviso;
- L’omissione delle autocertificazioni richieste nella domanda;
- L’omissione della firma del concorrente a sottoscrizione della domanda;
- La mancanza, in allegato alla domanda, della copia fotostatica non autenticata di un valido documento di identità del sottoscrittore.
schema modello dichiarazione sito 09.02.2021
Determina_2021_3_101