#SANTEODOROSICURA: CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DELLE MASCHERINE

IL CONTEST TERMINERÀ MARTEDI 23 MARZO ALLE ORE 12:00

Data:
10 Marzo 2021
Immagine non trovata

Comune di San Teodoro (1)

 

 

#SANTEODOROSICURA: CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DELLE MASCHERINE

Cari concittadini, vi comunichiamo che stiamo elaborando una campagna di sensibilizzazione rivolta ai giovani Teodorini per promuovere l’utilizzo della mascherina di protezione e il rispetto delle regole anticontagio e per realizzare questo progetto abbiamo bisogno proprio del volto dei nostri giovani.

L’obiettivo è quello di accrescere la consapevolezza dei ragazzi rispetto ai rischi che si corrono ogni qual volta che ci si abbassi la mascherina, non si rispettino le distanze di sicurezza o si condivida una sigaretta o un cocktail con gli amici.

Ognuno di noi, in questo ultimo anno, ha visto cambiare le proprie abitudini, il lavoro, lo studio, la vita affettiva e sociale, ma solo insieme possiamo combattere e cercare di ritornare alla vita normale.

Abbiamo voluto coinvolgere i giovani perché sono l’anima del nostro paese e loro per primi possono far capire che le conseguenze dei comportamenti del singolo individuo si ripercuotono su tutta la comunità.

COME PARTECIPARE

Inviaci la tua foto, compilando l’apposito modulo, mentre indossi la mascherina e i vari dispositivi di protezione o mentre simuli le buone pratiche, raccomandazioni o comportamenti da tenere ai tempi del Covid-19.

Al modulo è allegato il documento per l’autorizzazione al trattamento dei dati e per la liberatoria all’uso delle immagini che i maggiorenni possono sottoscrivere autonomamente, con un semplice flag.
Per i minorenni sono invece i genitori a dover compilare e firmare l’autorizzazione e la liberatoria, scaricando il documento dal sito, per poi allegarlo al modulo di invio.

REQUISITI PARTECIPAZIONE

-        Avere dai 14 ai 30 anni compiuti;

-        Essere residenti nel Comune di San Teodoro;

-        Inviare una foto di sé o in coppia.

Le foto raccolte verranno pubblicate sul sito istituzionale e sulle pagine social del Comune di San Teodoro e potranno eventualmente essere utilizzate per una campagna di sensibilizzazione da realizzare attraverso la stampa di poster, manifesti ecc.

Ricordiamoci, inoltre, che le mascherine e tutti i diversi dispositivi di protezione, devono essere conferiti nella raccolta del secco residuo: proteggiamoci e proteggiamo l’ambiente.

#ioindossolamascherina #cimettolafaccia #santeodorosicura #iotirispetto

 

 

 

 

IL CONTEST TERMINERÀ MARTEDI 23 MARZO ALLE ORE 12:00

 

 

MAGGIORENNE MINORENNE

 

 



 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 20 Aprile 2021