AGGIORNAMENTO COVID -19

Data:
27 Aprile 2021
Immagine non trovata

Cari concittadini,

vi aggiorno sulla situazione Covid del nostro paese. Ad oggi 27 aprile i numeri sono stabili, si sono negativizzate alcune persone e contestualmente se ne sono positivizzate altre ma comunque sono tutte riconducibili ai nuclei familiari dei soggetti già positivi.

Un concittadino è attualmente ricoverato, l’ho sentito personalmente e mi ha rasserenata sul progressivo miglioramento delle sue condizioni. Gli altri positivi hanno delle buone condizioni generali, sono seguiti dall'Ats e dal proprio medico di base. A tutti quanti loro vanno i migliori auguri di una pronta guarigione.

 

 ** Aπ‘”π‘”π‘–π‘œπ‘Ÿπ‘›π‘Žπ‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘œ β„Ž 20.00 **

 

π‘‰π‘–π‘ π‘‘π‘œ π‘β„Žπ‘’ 𝑖𝑛 π‘‘π‘–π‘£π‘’π‘Ÿπ‘ π‘– β„Žπ‘Žπ‘›π‘›π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘’π‘ π‘‘π‘œ 𝑖 π‘›π‘’π‘šπ‘’π‘Ÿπ‘– 𝑑𝑒𝑖 π‘π‘œπ‘ π‘–π‘‘π‘–π‘£π‘–, π‘π‘œπ‘› π‘™π‘Ž π‘ π‘œπ‘™π‘–π‘‘π‘Ž 𝑒 π‘π‘œπ‘›π‘ π‘’π‘’π‘‘π‘Ž π‘‘π‘Ÿπ‘Žπ‘ π‘π‘Žπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘§π‘Ž, 𝑣𝑖 π‘π‘œπ‘›π‘“π‘’π‘Ÿπ‘šπ‘œ π‘β„Žπ‘’ π‘Žπ‘‘π‘‘π‘’π‘Žπ‘™π‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘’ π‘ π‘œπ‘›π‘œ 65.

 

Raccomando come sempre il diligente rispetto di tutte le misure necessarie per garantire la maggiore protezione per noi e per tutti gli altri:

βœ… indossiamo sempre la mascherina;

βœ… manteniamo il distanziamento,

βœ… evitiamo gli assembramenti;

βœ… igienizziamo le mani il più possibile.

β„Ή Vi confermo il nostro costante impegno per portare avanti la campagna vaccinale, entro la fine di questa settimana - se l’ATS confermerà l’invio delle dosi - si procederà con la vaccinazione dei cittadini rientranti nelle liste dei pazienti fragili redatte dai medici di base.

 

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 19 Maggio 2021