AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “STEWARD DI SPIAGGIA”

Data:
26 Maggio 2021
Immagine non trovata
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DI CUI ALLA L. N. 266/1991 ED ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE DI CUI ALLA L. N. 328/2000  PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “STEWARD DI SPIAGGIA” IN EMERGENZA COVID – 19 SULLE SPIAGGE LIBERE DEL COMUNE DI SAN TEODORO, AFFIDAMENTO TEMPORANEO DI UN’AREA DEMANIALE SULLA SPIAGGIA LA CINTA, CON RELATIVA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ SPORTIVE, RICREATIVE E DI SOCIALIZZAZIONE RIVOLTE ALLA POPOLAZIONE DIVERSAMENTE ABILE  - STAGIONE BALNEARE 2021
 
La Responsabile del Servizio Socio-Culturale rende noto che, con Determinazione n. 145 del 26.05.2021 è stato pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto a soggetti del terzo settore che manifestino la disponibilità per l’affidamento del servizio di “steward di spiaggia” in emergenza covid – 19 sulle spiagge libere del Comune di San Teodoro, al fine di poter fornire agli utenti indicazioni utili sul distanziamento sociale, per evitare assembramenti e per il rispetto delle eventuali ordinanze sindacali emanate, e la gestione di attivita’ sportive, ricreative e di socializzazione rivolte alla popolazione diversamente abile sulla spiaggia La Cinta, per la stagione balneare 2021.
 
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 07.06.2021debitamente redatte e sottoscritte dal legale rappresentante, del quale dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità ed indirizzata a: Comune di San Teodoro – Servizio Socio – Culturale , Ufficio Servizi Sociali.
Tale manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o a mezzo PEC (solo ed esclusivamente da altro indirizzo PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comunesanteodoro.it e dovrà riportare la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “STEWARD DI SPIAGGIA” IN EMERGENZA COVID – 19 SULLE SPIAGGE LIBERE DEL COMUNE DI SAN TEODORO e  AFFIDAMENTO TEMPORANEO DI UN’AREA DEMANIALE SULLA SPIAGGIA LA CINTA, CON RELATIVA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ SPORTIVE, RICREATIVE E DI SOCIALIZZAZIONE RIVOLTE ALLA POPOLAZIONE DIVERSAMENTE ABILE  - STAGIONE BALNEARE 2021”.
 
L’affidamento del servizio avverrà tramite convenzione da stipulare tra il Comune di San Teodoro e l’Associazione di riferimento.